Scuola Primaria “Muratori e Menotti Pio”

Iscrizioni on line alla classe I primaria

dal 7 Gennaio 2019 al 31 Gennaio 2019. Vedasi link ministeriale: https://bit.ly/2DpimH3

Se avete bisogno di aiuto per le iscrizioni cliccate sui documenti qui sotto:
Iscrizioni scuole primaria medie e superiori_avviso

Ricordiamo con la classe V A MuzioR

PPT Muzio_nuovo avviso_13 JAN 19

Auguri a tutte le famiglie col CODING!

PROGETTO PEER TUTORING

“L’8 novembre scorso il Comune di Milano ha portato alla Muzio una delegazione di rappresentanti di diverse città europee, tutte parte della rete Sharing Cities (Barcellona, Birmingham, Francoforte, Lione, Rotterdam e molte altre città da milioni di abitanti). L’obiettivo è condividere regolarmente esperienze e soluzioni ai problemi e alle sfide comuni di oggi (dall’ambiente, all’istruzione, al sociale) e sono previsti periodici scambi e visite. In occasione dell’evento “Integrating Cities” ospitato da Milano, il Settore Istruzione del Comune ha selezionato come esempio di buona pratica il nostro esperimento di mutuo aiuto, in cui mamme e papà stranieri, residenti in Italia da molti anni, aiutano i nuovi arrivati.“

DRAFT PROGRAMME_Integrating Cities VIII

Messaggio di ringraziamento da parte del consolato USA:

It was a true pleasure to visit your school and to get a closer look at the wonderful work of the Peer-Parent volunteers. Please extend my thanks to your colleagues, the Principal, Vice Principal and of course to the volunteers.

LIBRI di TESTO in ADOZIONE per Scuola Primaria a.s. 2018/19

StampePerClassePDF ELLE

Venite con noi a conoscere un nostro Progetto
  Inaugurazione aula informatica sede scuola primaria Muzio  Inaugurazione AULA INFORMATICA presso Scuola Primaria MUZIO
COMUNICAZIONE della DIRIGENZA sul RISPETTO degli ORARI:

I genitori sono pregati di rispettare l’orario d’ingresso a scuola degli alunni. In particolare alla scuola primaria le maestre segnalano troppi casi di ripetuti ritardi che impediscono il regolare svolgimento delle lezioni. In caso di non rispetto della suddetta richiesta ci si troverà costretti a impedire l’ingresso in aula e chiudere le porte.

Certi della comprensione si ringrazia per l’attenzione